Intermar Cargo SrlS-logo
Può chiamarci al +39 06 24417345

Traslochi Internazionali

ESPERIENZA NEI TRASLOCHI VIA MARE E VIA TERRA A ROMA

La Intermar Cargo SRLs di Roma, tra le più affermate aziende di trasporti della capitale per i servizi di trasporti, spedizioni e traslochi nazionali ed internazionali, dal Giugno 2005, con estrema competenza, si propone come un punto di riferimento solido e conveniente per tutti i privati e le aziende che hanno bisogno di effettuare traslochi internazionali, soprattutto via terra e via mare. 

Ogni attività, nel dettaglio, per i traslochi internazionali 

La Intermar Cargo SRLs in via Valmontone si occupa con grande professionalità e con un’esperienza pluridecennale di traslochi internazionali, soprattutto via mare e via terra. Gli step da seguire per un lavoro ideale sono molteplici. Per i traslochi internazionali si propone con: smontaggio, imballaggio e invio container altrove, dove un agente si occupa del servizio doganale e infine del trasporto e rimontaggio del tutto al domicilio finale, assistenza e consulenza continua, disbrigo delle pratiche doganali a terra e via mare. 
operaio mentre imballa un quadro
operaio mentre imballa merci in involucro a bolle d'aria

Viaggiare in monitoraggio: la priorità del controllo del processo dall’inizio alla fine

L’imperativo per la Intermar Cargo SRLs è uno soltanto: semplificarle l’intero processo di spedizione o trasloco. Dal preventivo sino alla consegna al domicilio indicato. La compagnia possiede ottime competenze in materia di pratiche doganali. Grazie alla dettagliata conoscenza e al costante aggiornamento in materia da parte degli agenti della compagnia, potrà essere assistito e consigliato in tutto al fine di garantirle un lavoro tempestivo e semplificato.   
Per un preventivo gratuito può scriverci all’indirizzo e-mail info@intermarcargo.com 
Share by: